Ozzy Osbourne e Geezer Butler nel nuovo spot dell’Aston Villa [VIDEO]

Condividi l'articolo Ozzy e il suo compagno dei Black Sabbath nello spot per l’Aston Villa stanno facendo impazzire tutti! Perché Ozzy Osbourne e Geezer Butler sono i protagonisti nel nuovo spot per l’home kit dell’Aston Villa? Semplice: perché i Black Sabbath, come la squadra, vengono da Birmingham. Un incontro tra calcio e musica che in questi stessi giorni abbiamo visto effettuato anche in quel di Manchester. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri giornali

L'Aston Villa per celebrare il ritorno in Champions League dopo oltre quarant'anni ha creato un meraviglioso video di presentazione per la nuova maglia. (Fanpage.it)

Ozzy Osbourne e Geezer Butler dei BLACK SABBATH sono i protagonisti dello spot di lancio della nuova maglia dell'Aston Villa, la leggendaria squadra di calcio di Birmingham. Il team ha pubblicato sui principali canali social la divertente clip che vede protagonisti i due leggendari rocker proprio sulle note del loro più grande brano di sempre, Paranoid. (Virgin Radio)

La presentazione della nuova maglia 2024/2025 dell'Aston Villa non solo è già entrata tra le migliori dell'estate, ma probabilmente degli ultimi anni. Di nuovo big della Premier dopo decenni di attesa, la formazione di Birmingham si è qualificata alla Champions League dopo aver disputato un'ottima annata di Conference. (Goal Italia)

BLACK SABBATH: Ozzy Osbourne e Geezer Butler presentano la maglia dell’Aston Villa

Il ritorno in Champions League dopo 41 anni festeggiato con delle leggende. (Corriere TV)

Il club inglese ha scelto Ozzy Osbourne, icona del rock e tifoso dei Villains, come volto principale della presentazione. Sullo sfondo, non manca il richiamo alla UEFA Champions League, con la nuova formula a 36 squadre. (la Repubblica)

Nel video, oltre ai due storici membri dei BLACK SABBATH, troviamo anche l’allenatore Unai Emery e i giocatori Ollie Watkins, Emiliano Martinez e John McGinn. Ozzy Osbourne e Geezer Butler sono i nuovi testimonial dell’Aston Villa e figurano nel video con il quale la squadra di Birmingham, la loro città, ha presentato la nuova maglia. (metalitalia.com)