Dalle luci di Lipsia alla necessità della cessione. Perché scaricare Fagioli?

“La mia miglior partita? Probabilmente sì, ma questo è solo l’inizio. Ho avuto un periodo difficile, solo per colpa mia. Sto dando tutto per questa maglia e cercherò di farlo sempre al meglio”. Sic transit gloria mundi, verrebbe da dire. Perché Nicolò Fagioli, a inizio ottobre contro il Lipsia, era stato magnificato da chiunque per una gara giocata al massimo, con straordinaria precisione. Era stato poi convocato dalla Nazionale e sembrava oramai lanciato verso una maglia da titolare con i bianconeri, in maniera insistente. (Tutto Juve)

Su altre testate

Calciomercato Juventus – Il Napoli, guidato da Antonio Conte, guarda già al futuro per rinforzare ulteriormente la rosa. Dopo il decimo posto della scorsa stagione, il tecnico leccese ha trasformato la squadra, portandola in testa alla Serie A dopo 13 giornate. (JMania)

Nicolò Fagioli non è più tra le prime scelte di Motta, e a gennaio l'addio alla Juventus sembra sempre più possibile. Fagioli-Juve: l'addio a gennaio è possibile. Il giocatore ha già delle pretendenti (Bianconera News)

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato qualche aggiornamento di mercato. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. (Tutto Juve)

TOP NEWS Ore 13 - Pavard rischia un mese di stop. Juve, Fagioli via a gennaio? Le ultime

La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato. Questo oramai lo hanno capito anche i sassi. Eppure, in questo senso, non ci sono delle novità concrete per quanto riguarda i possibili colpi in entrata. (Juvenews.eu)

Damiano Er Faina è sempre molto attento alle vicende di casa Juventus anche se non ha mai nascosto la sua preferenza per Massimiliano Allegri. Dopo il secondo 0-0 di fila dei bianconeri contro l'Aston Villa, il noto youtuber si è lasciato andare ad una battuta su X: "Ma c'era Allegri in panchina?". (AreaNapoli.it)

TMW - Juve, Fagioli via a gennaio? Marsiglia in pole, ma c'è anche la A. Valutazione e scenari - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)