Totti: "Fonseca grande allenatore. De Rossi? L'ho sentito"

Totti: Fonseca grande allenatore. De Rossi? L'ho sentito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Francesco Totti parla a Sky Sport analizzando il momento delle milanesi oggi in campo in Champions: "Fonseca è un grande allenatore, con il derby ha capovolto la situazione. L'Inter ha grandi prospettive". Sulla Roma: "Juric è partito con il piede giusto, Pellegrini e Cristante riconquisteranno il pubblico sul campo. De Rossi? Certo che l'ho sentito: è normale, siamo amici. È stato creato un caso che non esiste" Da Fonseca, che lui conobbe quando allenò la Roma, all’amico De Rossi, commentando anche il buon avvio in giallorosso di Juric, le difficoltà dell’Inter e la vicenda Sinner: al termine di un “derby” a padel contro Paolo Di Canio (“Partita competitiva e difficile, lui è molto bravo”), Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, che l’ha raggiunto a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio (“Un’oasi di sport”, la definisce l’ex capitano della Roma) creato da Bruno Conti (Sky Sport)

Su altre fonti

Redazione 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 13:01) Francesco Totti ha partecipato a un momento esclusivo con Betsson Sport, durante il quale, in qualità di brand ambassador, ha risposto alle domande dei fan e a quelle "più ricercate" sul motore di ricerca di Google in relazione al suo nome. (ForzaRoma.info)

Torna a parlare Francesco Totti, e lo fa da Nettuno, durante un evento di padel al Conti Sport Center. L'ex campione giallorosso fa luce sulle voci di una rottura dell'amicizia con Daniele De Rossi. "Troppe chiacchiere: io e Daniele parliamo d'altro" "Si diceva che lui mi veniva a dire le cose che succedevano a Trigoria ma non è affatto vero: parliamo di calcio, certo, ma anche di vita privata". (DerbyDerbyDerby)

Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma" (TUTTO mercato WEB)

Totti si pente del gesto verso Balotelli: «Il rispetto prima di tutto»

L'ex capitano della Roma ha sottolineato l'importanza di rispetto e agonismo corretto verso gli avversari, ricordando quanto sia cruciale dare il giusto esempio ai giovani aspiranti calciatori. (ilmessaggero.it)

A Sky: «I fischi per Pellegrini e Cristante? Roma è una piazza difficile. Fonseca è riuscito a capovolgere la situazione e a mettere tutti in riga» (IlNapolista)

Il rifiuto della fascia di capitano da Maradona? Totti: "Il selfie sotto la Sud nella storia dei derby". Poi torna sul no al Real Madrid (TUTTO mercato WEB)