Juve-Torino, parla Motta: quando e dove seguire la conferenza stampa

Si avvicina il super appuntamento del dodicesimo turno di Serie A che mette davanti Juventus e Torino nel primo derby della Mole della stagione. All'Allianz Stadium bianconeri e granata arrivano con umori diversi, con la squadra di Motta che cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A, mentre Vanoli deve uscire dalla crisi. In casa Juventus è tempo degli ultimi ritocchi, con la notizia del mancato recupero di Nico Gonzalez che tornerà solo dopo la sosta. (Tuttosport)

Su altre fonti

INIZIATIVA – Torna l'appuntamento con "Un gol per la Ricerca". La storica campagna promossa di AIRC, fondazione che promuove la raccolta di fondi, da destinare alla ricerca sul cancro in Italia. (Inter-News)

Eting, sulla scia di una tendenza riscontrata molto spesso in questa prima parte di stagione che ha dato l'idea di un ritrovato entusiasmo tra i tifosi con l'avvio del nuovo corso targato Thiago Motta. (ilBianconero)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Serie A, 12ª giornata a sostegno di AIRC: Acerbi tra i volti della campagna!

Juventus e Torino si affrontano con la vittoria bianconera data a 1.58; per Roma – Bologna i bookies vedono i giallorossi in vantaggio a 2.10; Atalanta e Udinese si scontrano con l’1 della Dea favorito a 1.40. (PressGiochi | The news style of gaming information)

A Udine settimana scorsa aveva giocato lo statunitense m Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. (ilBianconero)

La cornice dell’Allianz Stadium ospiterà sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrà numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farà per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dei Rangers contro il Celtic e da tecnico ha rappresentato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv. (Toro.it)