Torino, concessione dello stadio in scadenza. Il Comune: “Valuteremo eventuali offerte”

La concessione dello Stadio Olimpico Torino al Toro è in scadenza. Ecco la situazione e la posizione del Comune La questione stadio rimane aperta in casa Toro. Attualmente, i granata giocano le partite interne allo Stadio Olimpico Torino, di proprietà del Comune. Il canone d’affitto è di 500.000 euro all’anno. Ma la concessione scade il 30 giugno del 2025 e non può essere rinnovata. Quindi il Torino può fare una proposta d’acquisto ed è quello che il Comune spera. (Toro.it)

Su altri media

'Toro in vendita' è il titolo dell'articolo nel quale La Stampa ricostruisce la possibile cessione del club granata. (Tuttosport)

Accadde la scorsa estate quando gli spifferi, quasi inevitabili, iniziarono a circolare nel momento in cui si parlò... Quando si parla di Red Bull, i sogni del popolo granata prendono il volo. (Virgilio)

Un club di Serie A sul mercato? Stiamo parlando del Torino. Per ora risulterebbe essere solamente un'indiscrezione riportata da La Stampa, un quotidiano rinomato del capoluogo piemontese. Secondo quanto riferito, il presidente dei granata, Urbano Cairo, da tempo oggetto di contestazioni da parte dei tifosi del toro, sembrerebbe essere in trattativa con il colosso Red Bull per una possibile cessione del club. (Pianeta Milan)

La direzione della Stampa ha replicato alle smentite apparse questa mattina da parte di Urbano Cairo, sottolineato come “ribadisce quanto scritto” in un articolo pubblicato oggi con il titolo “Toro in vendita”, nel quale ricostruisce la possibile cessione del club granata, sostenendo che ci siano stati ben tre incontri tra il presidente Urbano Cairo ed “alti emissari della Red Bull all’inizio per parlare di un possibile allargamento della collaborazione come main sponsor a partire dal 2025 e poi per valutare un interessamento all’acquisto dei granata”. (Cuore Toro)

C'è un club di Serie A in vendita e un colosso austriaco pronto all'ingresso: il clamoroso retroscena è rilanciato dalle colonne dell'edizione odierna de La Stampa che parla di numerosi incontri tra gli esponenti della società italiana e di quella straniera. (Monza-News)

Urbano Cairo è in trattativa con la Red Bull per la cessione del Torino. L'importante indiscrezione è lanciata da La Stampa, che parla di tre incontri già avvenuti tra il presidente del club e la nota azienda austriaca, da questa stagione anche sponsor della società. (Fcinternews.it)