La pizza casertana sul tetto del mondo, ancora Francesco Martucci e I Masanielli sul podio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

AUTOSTAR AUTOSTAR WhatsApp Facebook Twitter Email Print : I Masanielli di Francesco Martucci e 10 Diego Vitagliano Pizzeria sono le migliori pizzerie del mondo È stata pubblicata 50 Top Pizza World 2023, la classifica che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie del Mondo, firmata 50 Top Pizza. Il secondo posto va a Una Pizza Napoletana a New York. Terzo posto per Sartoria Panatieri a Barcellona. Quarto posto per The Pizza Bar On 38th a Tokyo e quinto I Tigli a San Bonifacio. (Caserta Web)

Su altri giornali

Il Sun inglese ha stilato la classifica dei dieci allenatori che hanno fatto spendere più soldi ai propri club. Nella lista presenti tre italiani (Calcio in Pillole)

Questo è il risultato secondo 50 Top Pizza, guida più influente nel mondo della pizza, annunciato ieri sera al Teatro di Corte di Palazzo Reale, a Napoli, durante una seguitissima ed avvincente cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata da Verónica Zumalacárregui, nota giornalista e influencer spagnola. (ilmattino.it)