Thiago Silva oggi a Milanello: domani a San Siro per Milan-Stella Rossa

Thiago Silva oggi a Milanello: domani a San Siro per Milan-Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa mattina, all'allenamento di rifinitura del Milan di Paulo Fonseca a Milanello in vista della partita di domani sera a 'San Siro' contro la Stella Rossa, era presente anche una vecchia conoscenza dei rossoneri: il difensore brasiliano Thiago Silva. 'O Monstro' ha giocato in rossonero dal 2009 al 2012, collezionando 119 presenze con 6 reti all'attivo. Nel suo palmarès con il Milan figurano uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, entrambi i trofei vinti nel 2011 (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Thiago Silva con Ibrahimovic a Milanello @cmdotcom pic.twitter.com/EYohW9pZuW — Daniele Longo (@86_longo) December 10, 2024 (Calciomercato.com)

"Stiamo lavorando per cambiare. Io sono qui e continuo a credere che stiamo migliorando e arriveremo alla fine in un'altra posizione. Non ho dubbi su questo, per questo continuo a lavorare tutti i giorni con la stessa fiducia e positività che ho dal primo giorno". (Diretta)

Milanello, assente Okafor. Florenzi lavora in palestra (Milan News)

Milan, Gabbia: "L'obiettivo è entrare nelle prime 8. Un onore vedere Thiago Silva"

Dopo il brutto passo falso contro l'Atalanta in campionato, il Milan vuole subito rialzare la testa in Champions League. Arrivano brutte notizie per Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa: infortunio per l'attaccante rossonero. (Spazio Milan)

Il difensore brasiliano Thiago Silva, classe 1984, in rossonero per tre stagioni dal 2009 al 2012, con 119 presenze e 6 gol all'attivo e uno Scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca, ha visto infatti l'allenamento accanto al suo ex compagno di squadra nel Milan di Leonardo e Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

"Una partita molto importante che ci potrebbe dare la possibilità di portare la nostra classifica in una zona interessante e che potrebbe darci la possibilità di entrare nelle prime 8. Le difficoltà della partita di domani? (TUTTO mercato WEB)