Pagina 3 | Kean, tripletta e macigni su Allegri: "Vengo da anni non facili, sono questo"

Pagina 3 | Kean, tripletta e macigni su Allegri: Vengo da anni non facili, sono questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Moise Kean è stato il grande protagonista della vittoria della Fiorentina sul Verona, con una straordinaria tripletta realizzata alla sua ex squadra. Una prestazione che ha confermato lo stroardinario inizio di stagione dell'attaccante classe 2000, già a quota undici gol in stagione. Nel post partita l'ex Juve ha spiegato le differenze rispetto alle difficoltà delle ultime stagioni in bianconero. Fiorentina, Kean: "Arrivo da anni non facili" L'attaccante ha parlato nel post partita di Fiorentina-Verona del suo momento di forma: "Personalmente arrivo da anni non facili, però mi sento me stesso e voglio continuare così. (Tuttosport)

Su altri media

Verona, le parole di Zanetti (Fantacalcio ®)

Pagina 2 Quattro le pagine sulla Fiorentina che troviamo su La Nazione oggi in edicola. (fiorentinanews.com)

Un ottimo modo per riscattarsi dalla sconfitta rimediata mercoledì 7 novembre in Conference League contro l'Apoel. Kean trova la rete dopo quattro minuti, Serdar rimette il Verona in partita quattordici minuti dopo. (TuttoUdinese.it)

Fiorentina carpe diem. Con un centravanti che sembra Batistuta un popolo è impazzito

Balla l’attaccante, con la “Griddy Dance”. Lo fa dopo appena quattro minuti su un assist perfetto di Beltran. (La Repubblica Firenze.it)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Poi ci sono le lacrime e tutto il resto. La nostra vita è così, momenti di furore, gioia e intensità emotiva. (Quotidiano Sportivo)