Gommorra, arriva il prequel. Marco D'Amore alla regia

Marco D’Amore alla regia Dieci anni dopo il debutto della serie originale, ‘Gomorra’ torna sul piccolo schermo con uno spin-off che racconterà l’ascesa criminale del boss Pietro Savastano. Annunciato da Sky, il prequel vede alla sceneggiatura Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, già autori della serie originale. Nessun annuncio sull’inizio delle riprese e la messa in onda della nuova serie. Ma intanto i casting procedono e nella periferia di Napoli si cercano i nuovi volti per la produzione Sky. (Primaonline)

La notizia riportata su altre testate

Condividi l'articolo Il grande ritorno di Gomorra! Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp 10 anni dopo il debutto di Gomorra, è tempo di tornare a Secondigliano. Come infatti riportato dall’Adnkronos, Marco d’Amore, interprete nella serie di Ciro di Marzio, sarà il regista di uno show prequel dedicato a Pietro Savastano, il terrificante boss interpretato nelle prime due stagioni da Fortunato Cerlino. (LaScimmiaPensa.com)

Le tempistiche La serie “Gomorra” torna con uno spin-off: un prequel che racconterà l’ascesa criminale del boss Pietro Savastano che verrà impersonato nuovamente dall’attore Fortunato Cerlino. Il regista sarà Marco D’Amore, già noto al pubblico per avere interpretato il ruolo di Ciro di Marzio, detto “L’immortale”. (Virgilio Notizie)

Il prequel, annunciato da Sky, vede alla sceneggiatura Leonardo Fasoli e Madd… (La Repubblica)

A dieci anni dal debutto, prequel di Gomorra sulla vita del boss Pietro Savastano: lo dirigerà Marco D'Amore, alias Ciro l'Immortale

Era una delle figure centrali della serie Gomorra. E ora, a 10 anni dall’inizio del fortunato show, arriva anche un nuovo prequel interamente incentrato sulla figura di Don Pietro Savastano. Lo spin-off racconterà l’ascesa criminale del Boss nell’ambito della Camorra e sarà diretto dallo storico interprete di Ciro Di Marzio, Marco D’Amore. (Best Movie)

Sarà Marco D'Amore a dirigere il prequel di Gomorra che si concentrerà sulla vita di Don Pietro Savastano. Dieci anni dopo il debutto della serie originale, «Gomorra» torna sul piccolo schermo con uno spin-off che racconterà l'ascesa criminale del boss Pietro Savastano, interpretato ancora una volta da Fortunato Cerlino. (Corriere della Sera)

La storia e il prodotto li conosce molto bene, ha interpretato infatti per la serie tv Ciro Di Marzio. Stavolta l’attore Marco D’Amore si ritroverà dall’altra parte della barricata per il prequel di “Gomorra”, a dieci anni dal debutto della serie originale Sky (Il Fatto Quotidiano)