DIRETTA Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima sulla palla non fa fallo"
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. 23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. Il primo tempo è stato sofferto, poi la panchina è stata determinante". Siete terzi in classifica. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel secondo tempo le energie fresche sono state determinanti. Sono felice per Zaniolo, che ha fatto una partita importante. (L'Eco di Bergamo)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza e si è proiettato anche alla sfida col Napoli: (CalcioNapoli24)
23.00 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta contro il Monza al Gewiss Stadium: "Qual è la lettura della gara? La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. (Napoli Magazine)
L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è proiettato alla sfida di domenica degli orobici contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
Il commento al match è di Gian Piero Gasperini: "Una vittoria fortemente voluta". (Atalanta)