Roma, Sir Claudio lanciò Lampard. Adesso ci prova con Pisilli
Da oggi la Roma torna a fare sul serio e per Ranieri si avvicina il terzo esordio da allenatore giallorosso. A Napoli e nelle prime uscite si affiderà alla vecchia guardia. Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico. Tutti e tre negli ultimi mesi sono finiti nell’occhio del ciclone e i tifosi allo stadio non li hanno mai risparmiati. Ma Claudio non ha dubbi. Si ripartirà da loro, almeno all’inizio della sua terza avventura a Trigoria (ilmessaggero.it)
Su altri media
Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... Pietro Vierchowod , ex difensore della Roma , ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri a margine della Mediolanum Padel Cup di Como. (Virgilio)
Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)
Tanti altri invece, allenatori, calciatori o appartenenti ad altre categorie professionali, non riescono a fare i conti con la carta di identità, e si trascinano fino a che la realtà, e non la corte dei miracoli che li circonda, non gli sbatte in faccia la necessità di ritirarsi per evitare di risultare patetici. (LAROMA24)
Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare" (TUTTO mercato WEB)
Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)
"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati" loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante , gli obiettivi dei fischi del tifo giallorosso. A prendere le loro difese proprio Claudio Ranieri durante la sua presentazione a Trigoria . (LAROMA24)