Napoli, morto il 16enne caduto dalla finestra a scuola
E' morto il 16enne di Torre del Greco, caduto da una finestra dell'istituto tecnico Pantaleo e ricoverato in fin di vita all'ospedale del mare di Napoli. Dopo due giorni di agonia e un delicato intervento chirurgico, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. Ora la salma resta a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un'inchiesta sulla vicenda per valutare se possano esserci eventuali responsabilità sulla vigilanza del minore che, come ogni mattina, era entrato con qualche minuto d'anticipo a scuola. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Valerio Papadia L'ipotesi è quella del gesto volontario (Fanpage.it)
È morto ieri mattina all’Ospedale del Mare lo studente disabile di 16 anni dell’Istituto tecnico commerciale «Pantaleo» di Torre del Greco, che martedì scorso era rimasto ferito gravemente in seguito alla caduta dalla finestra della sua aula al secondo piano. (Corriere della Sera)
Torre del Greco, fiori e palloncini bianchi nella classe di Ciro. Gli amici: «Per sempre con noi» Torre del Greco. Un mazzo di fiori bianchi appoggiati sul suo banco di classe, un commovente messaggio per ricordare i momenti di spensieratezza trascorsi con gli amici e un filare di palloncini bianchi con un messaggio semplice e diretto: «Ciro vive sempre con noi». (Metropolisweb)
A ventiquattr’ore dalla morte dello studente che si è lanciato dal secondo piano dell’istituto Pantaleo, restano tanti interrogativi. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
www.tvcity.it Una tragedia che ha scosso non solo la comunità scolastica, ma tutta la collettività. (Tvcity)