Tragedia in strada, morto un 30enne dopo essere stato accoltellato: l’episodio a Milano
Sul posto soccorsi di Areu 118 e la polizia per eseguire le prime verifiche sul caso avvenuto alle prime ore della giornata. A Milano, un giovane di 30 anni è morto dopo essere stato accoltellato. L’episodio è avvenuto intorno alle 5.00 del mattino di oggi, giovedì 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, nella zona di Vigentino. Sul posto soccorsi di Areu 118 e la polizia per eseguire le prime verifiche sul caso avvenuto alle prime ore della giornata. (Quotidiano di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Un uomo di circa 30 anni è stato trovato morto in strada a Milano questa mattina intorno alle 5. Sul corpo dell'uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. (ilmessaggero.it)
Un uomo di circa 30 anni è stato trovato morto in strada a Milano questa mattina intorno alle 5. Sul posto le volanti della polizia e il 118 che ne ha constatato il decesso. (ilmessaggero.it)
Giovedì 17 ottobre un uomo è stato ucciso a colpi di forbici in viale Giovanni da Cermenate, a Milano. Inutili i soccorsi, troppo gravi le ferite al torace. (Virgilio Notizie)
L’episodio è avvenuto intorno alle 5 del mattino, in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città. I rumori hanno svegliato il proprietario, un uomo di origine cinese, che vive nello stesso edificio. (ReggioSera.it)
Si tratta, secondo le prime informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. Una persona è stata uccisa all'alba di giovedì 17 ottobre a Milano. (Today.it)
Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da taglio stamani intorno alle 5 a Milano, in via Giovanni da Cermenate: è un trentenne italiano che, secondo le prime infomazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Il Messaggero Veneto)