Mosconi: "Tomori alla Juventus? Non ci credo che il Milan è diventata una sua succursale. Via solo per Vlahovic. Fagioli..."

Il giornalista di TeleCity Matteo Mosconi è intervenuto a Zona Rossonero, programma di YouTube di Calciomercato.it e ha parlato dell'interesse della Juventus per Tomori: "Non ci voglio credere . Non voglio credere che Milan sia diventato succursale della Juve dal punto di vista difensivo. Già c’è stata l’operazione Kalulu che non ha senso, avevi già il terzino in rosa senza comprare Emerson. Tomori negli ultimi anni ha commesso errori gravi, non ultimo quello a Firenze, ma andresti a dare alla Juve, tua rivale nella corsa Champions, un giocatore che cambiando ambiente si può riprendere e puoi consegnare alla Juve la coppia che ti aveva fatto vincere lo scudetto due stagioni fa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan non sarebbe intenzionato a fare sconti, e vorrebbe una cifra non inferiore a 25 milioni di euro. Mentre circa la formula potrebbe andare anche un prestito oneroso con successivo obbligo di riscatto. (Europa Calcio)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Juve, un piano da 25 milioni per Tomori. E per Danilo spunta l'idea Milan

La Juventus sta cercando un paio di rinforzi in difesa e uno dei nomi che piace a Giuntoli è quello di Tomori del Milan. Tuttavia come spiega Sportmediaset il Milan non ha intenzione di accontentarsi come ha fatto per Kalulu: "Concorrenti non mancano anche per Tomori, finito ai margini al Milan. (Tutto Juve)

I a fare sconti dopo l'acquisto da parte dei bianconeri di Kalulu in estate. (ilBianconero)

Giuntoli ha individuato in Hancko l’erede di Danilo, in quanto lo slovacco del Feyenoord è un mancino che può giocare sia da terzino sia da centrale: prima di fare l’investimento però deve indirizzare una cessione, ed è per questo che il primo colpo potrebbe metterlo a segno su un fronte parallelo. (La Gazzetta dello Sport)