Verso Hellas Verona-Torino: probabili formazioni e ultime news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Questa sera, venerdì' 20 settembre, il Torino scenderà in campo al Bentegodi contro l'Hellas Verona, nella sfida valevole per la quinta giornata di Serie A. Dopo la prestazione poco convincente di Lecce il Torino vuole tornare a mostrare ciò che si era visto nelle prime 3 giornate. Di seguito le probabili formazioni e le ultime novità sul match. (Toro News)

Su altre fonti

Paolo Zanetti si affida a Tengstedt, in gol all'Olimpico. La 5a giornata di Serie A vedrà sfidarsi questa sera Verona e Torino. (ilmessaggero.it)

In Serie A si gioca la 5^ giornata di campionato. Torino che gioca contro il Verona, in trasferta allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Appuntamento a venerdì 20 settembre alle ore 20:45. Granata a 8 punti dopo le prime 4, mentre gli scaligeri sono a quota 6. (Toro.it)

Zanetti. ... Le probabili formazioni: Verona (3-4-2-1): Montipò, Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic, Kastanos, Sarr, Tengstedt. (Tuttocampo)

I consigli per il Fantacalcio di Verona-Torino Molte assenze e tutte pesanti in casa Verona, con gli scaligeri che dovrebbero risistemarsi con un 3-4-2-1, praticamente a specchio con il Torino che sulla carta si presenta con un 3-5-2, ma che poi di fatto in costruzione passa ad una trequarti formata da Adams e Ilic. (Fantacalcio ®)

La partita tra Verona e Torino, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 20 settembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . La sfida fra Verona e Torino della 5^ giornata di campionato si gioca oggi, venerdì 20 settembre, alle 20.45. (Sky Sport)

(Adnkronos) – “Siccome ce lo possiamo ancora permettere e promettere, ci vediamo alla prossima”. Dopo tre ore filate di una scaletta mozzafiato di 38 canzoni di successo senza tempo, così Claudio Baglioni, ieri sera, ha salutato i fan di tre generazioni accorsi per il primo degli otto concerti “A tuttocuore plus ultra” – tutti sold out – all’Arena di Verona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)