Maltempo in Romagna, allagati i binari alla stazione di Cesenatico, sospesa la circolazione ferroviaria tra Rimini e Cervia

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

A causa del maltempo in Romagna la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini-Ravenna, per la pioggia che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico. «Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade - si legge in una nota di Trenitalia -. Regolare la circolazione sulle linee Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna». (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri media

Pozzanghere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il grande albero è caduto all'altezza dell’intersezione con via Milano. Lo rende noto sulla pagina Fb il Comune di Cesenatico. (Corriere Cesenate)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Allagamento dei binari: sospesa la circolazione dei treni fra Rimini e Cervia

Romagna nuovamente sott'acqua. A Cesenatico in poche ore sono caduti 70 millimetri di pioggia che hanno messo in crisi parte della rete fognaria e i sottopassi. (Corriere TV)

Le precipitazioni più intense si stanno verificando sulla costa romagnola tra Bellaria (RN) e Cervia (RA) con accumuli cresciuti rapidamente e che hanno superato localmente i 100 mm. Numerosi gli allagamenti urbani con diversi interventi dei Vigili del Fuoco e alcune necessarie evacuazioni. (Centro Meteo Emilia Romagna)

Attiva la lettura vocale Continua a creare disagi il maltempo che sta imperversando sulla Romagna . Leggi tutta la notizia (Virgilio)