Lazio, Zaccagni: "Castellanos voleva fare tripletta col rigore. Ma fra noi è tutto a posto"

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Castellanos da record: ecco perché (Fantacalcio ®)

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League (Milan News)

Al termine di Lazio-Nizza, seconda giornata della fase campionato della nuova UEFA Europa League, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Come dopo ogni gara della Lazio ormai da anni, ecco voti e giudizi alle aquile del match dell’Olimpico. (lazialita.it)

Zaccagni: “Rigore? Taty voleva portare a casa il pallone, ma io volevo fare gol”. E Castellanos…

L'attaccante della Lazio, come ricorda Opta, è solo il 2° giocatore biancoceleste a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi: il tecnico dell'Inter andò in rete il 5 aprile del 2000, in Champions League contro il Valencia. (Fcinternews.it)

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)

Un successo bello e convincente per la Lazio di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)