Ha danneggiato un centinaio di auto: preso il vandalo di Biella

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ha danneggiato un centinaio di auto: preso il vandalo di Biella. Colto in flagrante dai carabinieri. «Sono malato terminale, ce l’ho con questo mondo ostile e ignorante». Ha danneggiato un centinaio di auto: preso il vandalo di Biella Negli ultimi giorni era diventato l’incubo di Chiavazza, rione di Biella. Aveva danneggiato un centinaio di auto parcheggiate, notte dopo notte, per lo più squarciando gli pneumatici con un coltello. (Notizia Oggi Borgosesia)

La notizia riportata su altri media

A coglierlo praticamente sul fatto, intento ad aggirarsi tra l’una e le due di notte in piazza XXV Aprile con in mano un… «Sono nella fase terminale di una malattia incurabile, non ho niente da perdere». (La Stampa)

Arrestato il sospetto vandalo di Chiavazza, è un 49enne: i dettagli dell'operazione di Polizia Locale e Carabinieri Aggiornamento (newsbiella.it)

Era già stato individuato da qualche giorno il sospetto vandalo che ha danneggiato una novantina di auto a Chiavazza: si tratta di un uomo sulla quarantina residente nel quartiere. Importanti per la soluzione del caso sono state le immagini delle videocamere private attive in zona, che avevano ripreso l’uomo. (La Stampa)

Alatri – Chiosco sull’Acropoli, ci siamo: l’annuncio dell’assessore Papaevangeliu

A Chiavazza è caccia al vandalo che in meno di una settimana ha danneggiato un centinaio di auto senza distinzione di marchi o tipologia, tagliano dai due ai quattro due pneumatici alla volta. (La Stampa)

Non c'è pace per Chiavazza, dove ai diversi noti episodi di atti di vandalismo nei confronti delle auto in sosta specie in alcune vie cittadine che si sono verificati nelle ultime settimane,... (Virgilio)

Abbiamo inviato l’atto per la firma del contratto e da oggi parte il conto alla rovescia per l’installazione del punto ristoro sulla nostra splendida Acropoli”. Alatri – “Chiosco sull’Acropoli, ci siamo. (Frosinone News)