Sequestrate 2 lavanderie industriali prive di autorizzazioni

Ulteriori accertamenti verranno svolti per verificare eventuali contaminazione o alterazioni ambientali derivate dallo svolgimento di tali attività

Nello specifico, i militari hanno accertato due centrali termiche, alimentate ad olio combustibile ad alto tenore di zolfo, senza alcuna valutazione d’impatto sulle emissioni in atmosfera.

Le attrezzature venivano utilizzate per il riscaldamento delle acque di lavaggio, nonché per la produzione di vapore destinato alle operazioni connesse alle attività installate. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

È terminata l’udienza prefallimentare del Calcio Catania. CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA (Blunote)

Per il club rossazzurro erano presenti l'amministratore unico Nico Le Mura accompagnato dall'avvocato Munzone, la Sigi era rappresentata dall'avvocato Augello. Le soluzioni restano tutte aperte: il giudice potrebbe rigettare l’istanza della Procura, accettarla decretando il fallimento del Calcio Catania, o nominare un commissario (La Sicilia)

Il titolo sportivo verrà reperito attraverso una procedura competitiva da un soggetto in grado di far fronte a tutti i debiti sportivi. Ai microfoni di “Telecolor”, l’avvocato Mattia Grassani, esperto in diritto sportivo, dice la sua sul Catania e sulla situazione del club rossazzurro:. (GoalSicilia.it)

Presenti l'avvocato Augello, l'avvocato Munzone e l'amministratore unico del Calcio Catania, Le Mura. Si è conclusa l'udienza pre fallimentare del Calcio Catania tenutasi nella mattinata del 16 novembre nelle aule del tribunale di piazza Verga. (CataniaToday)

Poco dopo le 10 di oggi si è chiusa l'udienza prefallimentare del Catania Calcio. Il futuro del Catania, quindi, sembra passare dal Tribunale (MondoRossoBlù.it)

Nessun rinvio, il tribunale si è riservato di decidere. Si è conclusa l’udienza prefallimentare relativa al Calcio Catania tenutasi stamane al tribunale su istanza della Procura. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)