Inter-Udinese 2-0, il tabellino della partita degli ottavi di Coppa Italia

Inter-Udinese è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. AVANTI! – Finalmente l’Inter riesce ad avere un esordio morbido agli ottavi di finale di Coppa Italia. Serata senza difficoltà contro l’Udinese, liquidata con un facile 2-0 che permette la qualificazione al prossimo turno dove l’avversario sarà la Lazio. (Inter-News)

Su altri giornali

Solo un brivido iniziale con Ekkelenkamp, a fil di palo. LE PAGELLE DEI NERAZZURRI MARTINEZ 6,5 Apprendistato finito e primo gettone tra i pali dell’Inter. (leggo.it)

"Felice di tornare a giocare dopo 3 mesi dal mio infortunio. E di tornare a vestire la maglia dell'Udinese dopo 13 anni e con la migliore squadra d'Italia, l'Inter. Oggi è stato un compleanno pieno di sorprese". (Fcinternews.it)

Il cileno è partito da titolare nella sfida contro l'Inter a San Siro in Coppa Italia e dopo esser uscito a fine primo tempo ha pubblicato un post sui social mostrando la propria felicità di essere ritornato sul campo: "Felice di tornare a giocare dopo 4 mesi dal mio infortunio. (TuttoUdinese.it)

Le pagelle di Inter-Udinese 2-0: Asllani segna da calcio d'angolo, Taremi si divora un gol. Bravo Martinez nel finale

L'Inter si regala la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Così Simone Inzaghi si regala la sfida contro i biancocelesti, che vorranno la rivincita dopo il clamoroso 0-6 in campionato all'Olimpico di qualche giorno fa. (ilmessaggero.it)

Decisive le reti di Arnautovic ed Asllani, i bianconeri – dopo un buon inizio – non sono riusciti ad impensierire i padroni di casa, finisce dunque il percorso in Coppa Italia per i friulani dopo aver eliminato Avellino e Salernitana. (La Nuova Sardegna)

Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Arnautovic e Asllani. Con questo risultato, l'Inter si qualifica per i quarti, dove affronterà la Lazio, mentre l'Udinese viene eliminata. (Eurosport IT)