Rossi-Ferrari, dialogo in corso

Il mondiale di Formula 1 di quest’anno ha rinnovato un digiuno di vittorie che per la Ferrari prosegue dal 2019.

Mick Schumacher ha già molto da fare, mentre abbiamo già parlato con Valentino Rossi

Per quanto riguarda i nostri piloti, pescheremo all’interno del nostro vasto serbatoio, dove lui gode un ruolo di primaria importanza.

Successi colti anche grazie alla gestione di Antonello Coletta, Responsabile delle competizioni a ruote coperte della Rossa. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino Rossi in Ferrari nel 2022, può succedere davvero: “Ci siamo parlati” Il responsabile delle attività sportive GT della Ferrari ha rivelato che è in corso una trattativa per far correre Valentino Rossi per la casa di Maranello nella prossima stagione, dopo il ritiro di quest’ultimo dalla MotoGP. (Sport Fanpage)

Confermati i contatti tra Rossi e Ferrari, però dalle parole di Coletta sembra che tutto sia nelle mani del pilota adesso Valentino Rossi firmerà un accordo con Ferrari per il 2022? (AutoMotoriNews)

Iniziamo dalle certezze, passiamo poi ai tantissimi scenari presenti sul tavolo. La domanda che tutti i tifosi di Valentino Rossi si pongono in questo periodo è sempre quella: dove correrà il ‘Dottore’ il prossimo anno? (OA Sport)

Oltre al test effettuato a Valencia, tra Audi e Rossi esiste già indirettamente una partnership professionale: il nuovo team VR46 correrà infatti per la prima volta nel Mondiale MotoGP 2022 utilizzando delle Ducati come moto Valentino si prepara ad affrontare una nuova avventura alla guida delle macchine: per ora sembra essere un testa a testa tra Audi e Ferrari. (Sky Sport)

Mick Schumacher ha già molto da fare, mentre abbiamo già parlato con Valentino Rossi. e la Ferrari in F1 non ha brillato nel 2021, stessa cosa non si può dire nelle gare di durata. (Virgilio Sport)

Successi raggiunti grazie alla gestione di Antonello Coletta, responsabile delle competizioni a ruote coperte della Rossa. (MOW)