Sky – Inter, accordi vicini per Cabal: ora Oaktree deve decidere se avallare l’operazione

Juan Cabal è vicino a vestire la maglia dell'Inter: accordi quasi raggiunti sia col Verona che col giocatore, ora decide Oaktree Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 21:15 Juan Cabal è vicino a vestire la maglia dell'Inter. Accordi quasi raggiunti sia col Verona che col giocatore sull'ingaggio secondo Sky Sport, si stanno limando gli ultimi dettagli. Operazione da circa 10 milioni di euro, per questo si attende il via libera di Oaktree, che deve decidere se avallare o meno l'acquisto del classe 2001 per la difesa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L'Inter continua a lavorare per Juan Cabal, giocatore considerato strategico per la sua capacità di giocare braccetto sinistro di difesa. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe trovare un'intesa con il Verona per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (L'Interista)

Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Sky – Inter, per Cabal si può trovare l’accordo a 10 mln. Si limano i dettagli sull’ingaggio

… L’Inter vuole Buongiorno? No, va al Napoli. L’Inter vuole Hermoso? No, va al Napoli anche lui, forse. (fcinter1908)

Per quanto riguardo il giocatore, si stanno limando gli ultimi dettali relativi all'ingaggio. L'Inter continua a lavorare per Juan Cabal, giocatore considerato strategico per la sua capacità di giocare braccetto sinistro di difesa. (Tutto Juve)

Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa: si lavora per trovare gli accordi Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa. (fcinter1908)