Continuano le proteste ambientaliste contro il Festival: 'No Todays alla Confluenza, né ora né mai'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo giorno di musica e party per il Todays Festival , con in programma il concerto dei Massive Attack, ma non ultimo giorno di contestazioni da parte di comitati e ambientalisti. Infatti sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

TORINO – Chiude con un sold-out l’edizione del TOdays 2024 targato Fondazione Reverse, sul palco i Massive Attack, band seminale dell’ultimo trentennio musicale, crocevia di stili ed influenze. (Quotidiano Piemontese)

Come da tradizione, il cartellone allestito dal direttore artistico, Carlo Pagnotta, è aperto a un pluralismo di suggestioni ed è in grado di andare incontro a gusti diversi. Due proposte vengono dall’Africa: il “desert rock” del Touareg Bombino, che combina l’amore per la chitarra elettrica con le tradizioni musicali del suo popolo, e Les Amazones d’Afrique, singolare gruppo tutto al femminile fondato nel Mali e attivo, con gli ovvi cambi di formazione, da quasi 20 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

La Città plaude alla riuscita del Todays e promette: «Basta tempi ristretti, il nuovo bando al più presto». Serve una scelta politica: in tutta Torino non ci sono luoghi più adatti?». (La Stampa)

E invece il comunicato diffuso dal Comune in chiusura del (non)Todays Festival 2024 brilla, se non altro, per un apprezzabile understatement. Poteva andare peggio: potevano tirarsela da trionfatori. (Corriere della Sera)

Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)