Champions League, l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Il Milan cade a Leverkusen

Champions League, l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Il Milan cade a Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nella seconda giornata dei gironi di Champions League, l'Inter si impone in scioltezza con una netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro. A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. Il raddoppio arriva al 59' grazie alla rete di Arnautovic, seguito dal sigillo di Lautaro Martinez al 71'. La pratica viene definitivamente chiusa all'81' con un rigore trasformato da Taremi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già la partita non è di quelle che scaldano gli animi, non si parla nemmeno del solito «tutto esaurito» nonostante la musichetta della Champions. Per tutti. (il Giornale)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij (64' Acerbi), Bastoni (74' Bisseck); Dumfries, Zielinski, Calhanoglu (70' Asslani), Mkhitaryan (64' Frattesi), Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (64' Lautaro). All. (Eurosport IT)

"Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". (Tutto Juve)

Champions League, le due facce di Inter e Milan

Sono fondamentali, devono aiutarci sia da titolari che subentrando. Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. Seconda giornata della fase campionato di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. (Panorama)