Champions League, l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Il Milan cade a Leverkusen

Nella seconda giornata dei gironi di Champions League, l'Inter si impone in scioltezza con una netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro. A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. Il raddoppio arriva al 59' grazie alla rete di Arnautovic, seguito dal sigillo di Lautaro Martinez al 71'. La pratica viene definitivamente chiusa all'81' con un rigore trasformato da Taremi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, ecco brillare anche la stella di Taremi, anche lui a segno nella notte di San Siro dopo aver piazzato un doppio assist, prima per Arnautovic e poi per il capitano. (Fcinternews.it)

Inter, l'intervista post partita di Simone Inzaghi Inzaghi ha cominciato la sua intervista post partita commentando la prestazione dei suoi: "I ragazzi sono stati bravi. (GianlucaDiMarzio.com)

I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella"

Dopo l’ottimo pareggio esterno contro il Manchester City, arriva il primo successo stagionale in Europa per i nerazzurri che si sbarazzano agevolmente della Stella Rossa Belgrado imponendosi 4-0 con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi (su rigore). (OA Sport)

L’Inter affronta la Stella Rossa a San Siro nel match valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Boban, presente nelle vesti di opinionista negli studi di Sky Sport, commenta le scelte di Inzaghi, definendole coraggiose ma anche rischiose (Inter-News.it)

"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen (TUTTO mercato WEB)