Amici, Amadeus confermato tra i giudici. Con lui Elena D'Amario e Cristiano Malgioglio
Prende il via domani la nuova edizione del serale di Amici di Maria de Filippi con una grandissima novità: in giuria ci sarà Amadeus, che avrebbe ottenuto una deroga speciale da Discovery per partecipare al programma che va in onda su Canale5, nonostante pare abbia un contratto di esclusiva per 4 anni. Lo scorso anno, il conduttore ha lasciato la Rai per approdare sul Nove, rete di Discovery che annoverava già Fabio Fazio tra i suoi talenti. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
I ballerini Alessia, Daniele, Chiara, Asia, Francesco, Dandy, Raffaella, Francesca e i cantanti Luk3, Senza Cri, Nicolò, TrigNO, Vybes, Chiamamifaro, Jacopo Sol e Antonia e sono i protagonisti del Serale di Amici 24. (ComingSoon.it)
La scuola più famosa d’Italia non cambia il suo obiettivo: coltivare il talento dei ragazzi nel canto e nel ballo, trasformando i sogni in realtà e la passione in professione. Primo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi, stasera in tv sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. (Corriere dell'Umbria)
Primo atto del serale per Amici 24, seguiamo in diretta le esibizioni con le nostre pagelle in continuo aggiornamento della prima puntata del popolare talent show di Canale 5 (Recensiamo Musica)
Infatti, c’è una nuova giuria e ci sono anche cambiamenti per... Stasera ricomincia il serale di Amici di Maria De Filippi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo arriva al Serale di Amici 2025 con una dote importante: la vittoria nella passata edizione con la cantautrice Sarah Toscano. Lecito, quindi, aspettarsi i fuochi d'artificio anche in questa edizione del talent show di Maria De Filippi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’obiettivo della scuola più famosa d’Italia non cambia: far emergere e coltivare il talento dei ragazzi, indirizzando le loro capacità artistiche nel canto e nel ballo, per permettere di trasformare i sogni in realtà e rendere la loro passione una professione. (DiLei)