Il sommelier della vittoria o il risultatista estremo? Dibattito acceso dopo Monza-Milan

Il sommelier della vittoria o il risultatista estremo? Dibattito acceso dopo Monza-Milan La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)

L'atteggiamento del direttore di gara sull'azione che porta alla rete del Monza solleva proteste e forti perplessità: perché ha fatto proseguire il gioco se ha notato il fallo? E perché il Var non è intervenuto? Nesta si sfoga: "Ma che fallo è quello lì?". (Fanpage.it)

"A Bergamo ci hanno detto di aver sbagliato e si sono scusati per l'errore. Che fallo è quello di questa sera? Qui si sta rovinando il calcio, non si può fare più niente: Theo Hernandez si butta. (Tiscali)

Perché in Monza-Milan l'arbitro lascia giocare poi annulla il gol a Mota: decisione cervellotica senza Var

Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)

“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)

6 P. Pereira All’inizio è la spina nel fianco sinistro del Milan, poi lo … 5.5 P.Marì Chiude in seconda battuta su Pulisic, ma latita sul gol di Reijnders (la Repubblica)