Il Napoli insiste per Danilo. Raspadori valutato 20 milioni. Le ultime su Tomori e Hancko

JUVENTUS E FEYENOORD DOVRANNO DEFINIRE LA SITUAZIONE DI FACUNDO GONZALEZ. SU HANCKO… - (LEGGI ) 15:45 - LA JUVENTUS INSISTE PER TOMORI: IL MILAN FISSA IL PREZZO. PER I ROSSONERI CI SAREBBE L’IDEA DANILO - (LEGGI ) 13:57 - IL PUNTO SUL MERCATO - Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse del Napoli per Danilo: "Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Sullo sfondo, ma non defilato, resta Giacomo Raspadori che piace alla Juve dallo scorso giugno, che era stato sondato con forza dall’Atalanta (scenario svelato a fine agosto) e che è nella lista della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Il riferimento è al secondo file del mercato perché il Napoli sta pensando di arricchire l’organico con un centrocampista che manca dopo l’addio di Zielinski”. “Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack Raspadori e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. (Terzo Tempo Napoli)

Non uno qualsiasi, ma il capitano. E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito), il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, c’è il sì di Danilo! Ma Ronaldo lo chiama in Arabia

Asse Napoli-Juve: priorità Danilo, Fagioli poco concreto. Fatto il prezzo per Raspadori (Tutto Napoli)

Raspadori, ecco quanto lo valuta il Napoli. E su Danilo… (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli accelera con decisione per Danilo, individuato da Antonio Conte come rinforzo ideale per la difesa azzurra. Il calciatore, ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di Thiago Motta, non disdegnerebbe affatto la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis (Napolipiu.com)