Maldini sotto attacco per l'intervista: "Abbiamo capito perché è stato licenziato"

Il giornalista, nel suo editoriale, ha commentato la recente intervista di Paolo Maldini a La Repubblica. Parole e critiche forti le sue nei confronti dell’ex DT. Ha creato enorme clamore l’intervista di qualche giorno fa pubblicata da La Repubblica, in cui Paolo Maldini è stato chiamato a raccontare la sua verità sull’addio al Milan. Dichiarazioni, quelle dell’ex dirigente rossonero, che hanno creato una netta frattura tra i tifosi e in generale nell’opinione pubblica sportiva. (MilanLive.it)

Su altre testate

Per Criscitiello, direttore di Sportitalia, l’ex DT rossonero “non ne esce benissimo” dopo l’intervista concessa... (Il Milanista)

Ha raccontato così a Sky Sport Club, Fabio Caressa, ritornando sul tema delle parole rilasciate da Paolo Maldini in un’intervista a La Repubblica. "Innanzitutto Stefano andrebbe ringraziato sempre dai tifosi milanisti — aveva detto Maldini —, il suo lavoro è stato fondamentale per la crescita dei giovani calciatori che sono arrivati al Milan, li ha fatti giocare e li ha aiutati a diventare quello che sono adesso, è stata una figura chiave delle nostre fortune”. (Liberoquotidiano.it)

COSA AVEVA DETTO MALDINI (Sky Sport)

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti, storica figura del Milan prima da calciatore e poi da vice allenatore, ha analizzato il momento del Diavolo, soffermandosi poi sull’addio di Paolo Maldini ad opera della nuova proprietà rossonera. (CalcioInPillole)

Fabio Caressa sgancia quella che è una vera e propria bomba riguardo la dirigenza e l'ex direttore Paolo Maldini. Un addio (che ricordiamo) ha fatto male a tutto il mondo rossonero sia per come è arrivato che per i modi che hanno portato ad esso. (Il Milanista)

Di Redazione Sport A poco meno di sei mesi dalla cacciata dal Milan, Paolo Maldini: «Il tempo permette serenità. L’amore per il Milan rimane incondizionato. Tonali? Fatto il possibile per tenerlo» (Corriere della Sera)