Kean: "Gioia, gruppo e ...se Dodo' mi fa 8 assist..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Your browser does not support this video format. Prima Squadra Kean: "Gioia, gruppo e ...se Dodo' mi fa 8 assist..." 00:00 / 00:00 I passaggi principali della conferenza stampa di Moise Kean, presentato ufficialmente al Wind 3 Media Center del Viola Park Rocco B. Commisso (ACF Fiorentina)
La notizia riportata su altri media
I tentativi dell'ex Juve, diciamo, non sono andati proprio benissimo e non solo perché il nuovo calciatore gigliato non è mai riuscito ad avvicinarsi al centro dell'obiettivo. Il centravanti viola, al termine della sua presentazione alla stampa, si è cimentato davanti ai tifosi con alcuni tiri verso un enorme bersaglio, che ricalcava quello delle freccette. (Viola News)
Il classe 2000 - dopo i primi allenamenti in maglia viola - è pronto ad iniziare la sua nuova avventura dopo aver chiuso la parentesi bianconera: "Che cosa non ha funzionato poi alla Juventus? Alla Juve mi hanno aiutato in passato ma è più importante ciò che verrà". (Tutto Atalanta)
"In tanti si aspettavano l'esplosione di Kean, Palladino pensa l'attacco viola con lui al centro e vorrà metterlo nelle migliori condizioni. E' un giocatore dalle doti, ma se le hai e non le dimostri non conta. (Viola News)
In più può essere usato in modi diversi, come esterno o punta”. L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco ‘Ciccio’ Graziani è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di Moise Kean: “Il club viola fa bene a puntare su di lui, lo ripeto. (fiorentinanews.com)
"La Juve mi ha aiutato tanto in passato, ma adesso devo pensare a ciò che verrà. Sulla scelta della Fiorentina (Fantacalcio ®)