Juventus-Cagliari, le PAGELLE dei giornali: Conceicao inafferrabile, lampi di Nico. E la 'nuova' difesa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era contro il Cagliari ha lasciato tante risposte positive a Thiago Motta, che finalmente ha anche avuto la possibilità di fare qualche "vero" cambio a gara in corso rimanendo soddisfatto dell'apporto di tutti. Una notte, insomma, che ha ripagato anche i tifosi dopo la deludente (ilBianconero)
Su altre fonti
IL COMMENTO DI NICO GONZALEZ «Un risultato positivo è sempre importante per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo fatto bene e sono molto felice per questa partita. Voglio aiutare la squadra. (Juventus Football Club)
Nel finale l’acuto di Conceiçao e il ritorno (con gol) di Nico Gonzalez. Su Corsport: "Motta, la lezione è servita". (Tutto Juve)
"Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi - l'analisi di Thiago Motta ai microfoni di Mediaset -. I quattro gol al Cagliari in Coppa Italia rappresentano una bella iniezione di fiducia condita dal gol del rientrante Nico Gonzalez e dal timbro di Vlahovic: adesso ai quarti c'è l'Empoli di D'Aversa. (Sport Mediaset)
TORINO – La Juventus ha fatto pace prima con la sua gente e poi con sé stessa, derubricando a episodio isolato la lite di sabato tra Vlahovic e gli ultrà, che si sono riavvicinati con gesti, cori e striscioni, e poi attutendo le turbolenze che sta attraversando in campionato grazie al cuscinetto della Coppa Italia, competizione in discesa (ai quarti i bianconeri affronteranno l’Empoli, di nuovo i… (la Repubblica)