Spalletti: "Giocherà Vicario, ma il resto della formazione la dirò domani. Con Israele partita delicata"

Spalletti: Giocherà Vicario, ma il resto della formazione la dirò domani. Con Israele partita delicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il pari ottenuto con il Belgio, l'Italia affronterà domani Israele per la quarta giornata di Nations League, sfida che Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa della vigilia dalla sala stampa del Bluenergy Stadium. Di seguito le parole del ct azzurro. Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

19.14 - Inizia la conferenza stampa. 18.45 - Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, l'Italia si appresta ad affrontare Israele per la quarta giornata della Nations League. Tra pochi minuti il ct azzurro Luciano Spalletti prenderà la parola dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine per la classica conferenza prepartita. (TUTTO mercato WEB)

Italia, domani a Udine giocherà Vicario tra i pali: "Qui è iniziato il mio sogno..." (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele, a Udine scatta il piano di sicurezza: lo stadio è già blindato

Non si tratta però di un primato. LA CLASSIFICA COMPLETA (Sky Sport)

Udine si prepara a riaccogliere la Nazionale. Domani l'Italia sarà impegnata nella quarta giornata della Lega A di Nations League, se la vedrà con Israele e la partita andrà in scena al Blue Energy Stadium-Friuli. (Tutto Napoli)