Juventus Fiorentina in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00. Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Monza per 2-1. Dall’altra parte, la formazione di Vincenzo Italiano vuole subito ripartire dopo la sconfitta interna contro l’Udinese. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Quattro sfide, tante quelle vinte dalla Juventus dopo l’ultima vittoria della Fiorentina datata 22 dicembre 2020. In pieno Covid quella squadra allora allenata da Cesare Prandelli seppe stupire tutti andando a vincere 3-0 allo stadium, con un gol in apertura firmato da quel Vlahovic che domani sarà uno degli osservati speciali (c’è da sperarlo) da parte della difesa. (Firenze Viola)

“La Juventus non è la Fiorentina, perché in estate ha speso 200 milioni di euro per fare la squadra, quindi ovviamente la posizione in classifica è piuttosto deludente. La Juve parla di una squadra che cresce, in linea con le aspettative, non ha mai perso è vero, ma pareggiare in casa con il Venezia è come una sconfitta. (Labaro Viola)

Quella di Torino sarà la gara numero 57 del 2024. Contro la Juventus, la Fiorentina chiuderà un altro anno solare contraddistinto dall'elevato numero di gare. (Viola News)

Juve, Thiago Motta vuole la svolta: ecco la parola chiave pronunciata più volte dal tecnico prima della Fiorentina...

Lorenzo Maria Napolitano 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 20:33) Fiorentina e Juventus, domenica, scriveranno un nuovo capitolo del loro romanzo avvelenato. La sfida è come sempre intensa: si porta dietro i diversi screzi che hanno portato questo match ad essere uno dei più sentiti in Italia. (DerbyDerbyDerby)

Bianconeri e viola condividono il quinto posto in classifica a quota 31. La Juventus riceve la Fiorentina nel 18° turno di Serie A e cerca la terza vittoria di fila dopo il successo in Coppa Italia con il Cagliari e i tre punti conquistati in campionato sul campo del Monza (Tuttosport)

La squadra di Thiago Motta ha ritrovato la vittoria - a fatica - contro il Monza a 43 giorni di distanza dall’ultima volta. La parola mercato resta tabù in casa Juventus. (Torino Cronaca)