Alex Sandro: Alla Juve per vincere tutto e tornare in Seleçao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Torino, 24 ago. (LaPresse) - "Dopo l'uscita del Porto dalla Champions lo scorso anno ho fatto il tifo per la Juve, lavoreremo duramente per arrivare in finale e vincere tutti i campionati a cui prenderemo parte". Così Alex Sandro nel corso della ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Sarà certamente una ... (Tuttosport)

Alex Sandro è pronto a dare il suo contributo alla cinquina scudetto: "Giocare alla Juve era il mio sogno da sempre e ora si sta avverando". (Stadio24.com)

L'allenatore della nazionale, prima di firmare la rescissione del contratto, probabilmente proprio a causa di quel Juan Cuadrado per il quale si aspetta solo ufficialità e ... (Voci di Sport)

Alex Sandro La gioia di Alex Sandro: “La Juve è il mio sogno da sempre. Ho parlato con mister Allegri e con il club, abbiamo avuto un confronto. (Stadio24.com)

Per non perdere troppo di vista la testa della classifica dopo la sconfitta casalinga contro l'Udinese e per ricaricarsi a livello psicologico. La battuta d'arresto contro i friulani è stata considerata un incidente di ... (Tuttosport)

Cerco di attaccare e difendere bene. Durante le partite potrò far vedere le mie qualità”. (ContattoNews.it)