Apple svela il nuovo iPad Mini 7

Apple ha presentato ufficialmente il nuovo iPad Mini di settima generazione (versione 2024) con numerose novità che partono ovviamente dal chip A17 Pro già predisposto ad accedere alle funzionalità di Apple Intelligence. Il nuovo tablet compatto del brand californiano si rende disponibile da subito ai preordini anche in Italia con l'uscita fissata per il prossimo 23 ottobre. L'annuncio è arrivato senza troppi clamori con un semplice aggiornamento del catalogo online, rispettata buona parte delle indiscrezioni della (lunga) vigilia. (WIRED Italia)

Su altri media

Un po’ in sordina, affidandosi a un comunicato stampa, Apple ha presentato il nuovo iPad mini 2024, “Un genio molto alla mano”, nuova iterazione del tablet compatto della mela morsicata che giunge a tre anni di distanza dal precedente modello. (TuttoTech.net)

Come anticipato, il nuovo iPad mini è equipaggiato con il chip A17 Pro, che offre prestazioni migliorate rispetto alla generazione precedente. Pochi minuti fa, Apple ha presentato a sorpresa il nuovo iPad mini, dotato del potente chip A17 Pro e supporto per Apple Intelligence. (Tech Princess)

Apple ha annunciato con discrezione, tramite un comunicato stampa, il nuovo iPad Mini. Il device era estremamente atteso: è il primo aggiornamento dal 2021. Il nuovo Mini parte da 609€ e si può già prenotare sullo store ufficiale di Apple (e presto anche su Amazon). (Lega Nerd)

Nuovo iPad mini: vale la pena acquistarlo?

Apple ha lanciato la nuova generazione di iPad mini, dotata di intelligenza artificiale, tra cui strumenti di scrittura e un assistente Siri migliore. Ma quali sono le caratteristiche del nuovo dispositivo? Ecco qualche dettaglio. (StartupItalia)

Oggi Apple ha presentato il nuovo iPad mini, potenziato dal chip A17 Pro. Il dispositivo, con un display Liquid Retina da 8,3″, è disponibile nelle nuove colorazioni blu e viola, oltre alle opzioni galassia e grigio siderale, mantenendo il design ultraportatile che contraddistingue la serie. (Andrea Galeazzi)

Advertising Una delle aree in cui il nuovo iPad mini ha fatto un passo avanti è la connettività. La versione precedente era compatibile con il Wi-Fi 6, ma il nuovo modello si spinge oltre, supportando il Wi-Fi 6E. (iSpazio)