Napoli-Palermo Coppa Italia, la sfida del calcio Made in Sud

Napoli-Palermo Coppa Italia, la sfida del calcio Made in Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un tempo sarebbe stato il derby delle Due Sicilie. Oggi è “solamente” un sedicesimi di finale di Coppa Italia. Napoli contro Palermo, la sfida tra due capitali del Sud che oramai da tempo non si ritrovano su un campo di calcio. Il Napoli da anni è ai vertici del campionato di serie A, il Palermo sta rinascendo e tenta ogni stagione il grande salto dalla B. Per centrare l’impresa, però, è arrivata oramai da 2 anni la spinta forte e decisa di un colosso del mondo pallonaro e finanziario: il City Group. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Napoli, dopo il successo ai calci di rigore lo scorso 10 agosto contro il Modena,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Ritorna la Coppa Italia ed è subito tempo di turn over, anche se il Napoli – suo malgrado spettatore durante questa stagione in Europa- non può permettersi di snobbare la competizione tricolore”. “Attenti a quei due. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Napoli-Palermo. E Gilmour…

Conte può confermare la difesa a 4 in Coppa Italia: chance per Raspadori (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Domani sera Napoli-Palermo, Conte ne cambia dieci. Gioca Rafa Marin. Sugli esterni Neres e Ngonge; e poi Raspadori-Simeone Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini a proposito di Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma giovedì sera al Maradona: (IlNapolista)