Francesca De Andrè vittima di violenza: “Il mio fidanzato mi ha aggredita, ho rischiato la vita”

Il fidanzato l’ha picchiata più volte, tanto da farle rischiare la vita.

A inizio maggio, la nipote di Fabrizio De Andrè ed ex concorrente del Grande Fratello, aveva spiegato sui social di aver subito "una grave aggressione" e di trovarsi "gravi condizioni psicofisiche", preferendo però non scendere nei dettagli di quanto accaduto.

Francesca De Andrè vittima di violenza: “Il mio fidanzato mi ha aggredita, ho rischiato la vita” Al settimanale Chi, Francesca De Andrè ha raccontato per la prima volta la violenza fisica di cui è stata vittima e della quale aveva parlato qualche settimana fa sui social, pur senza scendere nei dettagli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

di Edoardo Martini. Dopo aver rivelato sui social all’inizio di maggio di essere rimasta vittima di una grave aggressione, adesso Francesca De André ha trovato il coraggio di raccontare quanto le è successo confessando che a ridurla in condizioni psicofisiche tragiche sarebbe stato il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. (Luce)

Chi è il fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini, e perché è apparso al Grande Fratello quando lei era concorrente? Non possediamo molte informazioni su Giorgio, poiché le notizie su di lui sono sempre legate a Francesca De André (ControCopertina)

Così scriveva Francesca De André all'inizio di maggio sui suoi social. Perché uomini così la devono pagare", ha concluso Francesca De André (la Repubblica)

Dramma e orrore per Francesca De Andrè, "brutale aggressione": le sue condizioni. Francesca, dopo l'esperienza del GfVip, aveva provato a voltare pagina conoscendo un altro uomo e un altro amore, Gennaro. (Liberoquotidiano.it)

Su Chi, l'ex gieffina ha raccontato: «Ogni oggetto a portata di mano, delle sue mani, era utile per colpirmi […] L’ex gieffina ha trovato il coraggio di pubblicare sul suo profilo Instagram un’immagine che testimonia le violenze domestiche subite, la conseguenza di un amore tossico vissuto durante una convivenza con l’ex compagno. (leggo.it)

rancesca De Andrè, nipote del cantante Fabrizio ha raccontato in un'intervista al settimanale "Chi" di essere stata picchiata violentemente dal suo ex compagno, di Lucca, diventato famoso qualche anno fa quando la De Andrè partecipò al reality "Grande Fratello". (NoiTV - La vostra televisione)