Spezia-Sudtirol: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Spezia-Sudtirol: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Spezia-Sudtirol: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni La Serie B 2024/2025 entra nel vivo con la 14ª giornata, una competizione sempre incerta e ricca di emozioni. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia si affrontano lo Spezia di Luca D’Angelo e il Sudtirol di Marco Zaffaroni. Una sfida importante per entrambe le squadre, con i padroni di casa che vogliono consolidare la propria posizione in classifica e gli ospiti in cerca di punti preziosi per risalire la graduatoria. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse sarebbe servita qualche ammonizione in più. Sorvola su una spinta in area di Simone Davi su Salvatore Esposito in area di rigore sul finire del primo tempo. (LA NAZIONE)

La Spezia, 24 novembre 2024 – Una partita senza particolari affanni, quella che lo Spezia vince contro il Sudtirol. La compagine altoatesina, quartultima in classifica, non ha mai messo in difficoltà gli aquilotti, andati in vantaggio grazie ad un'autorete di Pietrangeli, seguita dal raddoppio di Pio Esposito e il tris di Vignali. (Quotidiano Sportivo)

“Abbiamo fatto molto bene sin dall’inizio e poi anche nel secondo tempo abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento. Abbiamo vinto in maniera meritata”. Non accenna nemmeno un sorriso Luca D’Angelo dopo il 3-0 rifilato al Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Spezia-Sudtirol: D'Angelo vuole l'aggancio al Pisa. Le formazioni ufficiali

Prestazione a tutto tondo, quella dell'attaccante scuola Inter, che comprende: un gol annullato per un fallo di mano dopo pochissimi minuti, la rete del momentaneo 2-0 dopo l'iniziale vantaggio frutto di un autogol di Nicola Pietrangeli, sfruttando un rimpallo su Andrea Masiello dopo che un suo precedente colpo di testa è stato respinto dal portiere altoatesino Giacomo Poluzzi, poi qualche occasione sparsa qui e là durante tutta la partita, con tanto di palo centrato complice anche una deviazione di Antonio Colak, e l'assist di tacco che propizia il definitivo 3-0 di Luca Vignali. (Fcinternews.it)

Con il Pisa sconfitto nel derby contro la Carrarese, le Aquile hanno la chance di agguantare il secondo posto alle spalle del Sassuolo, ma per farlo devono battere un Sudtirol in difficoltà in classifica, ma non a livello di gioco. (CittaDellaSpezia)

Serie B, Spezia-Sudtirol: D'Angelo vuole l'aggancio al Pisa. Le formazioni ufficiali (TUTTO mercato WEB)