UFFICIALE - Osimhen ceduto al Galatasaray: formula e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen lascia il Napoli e firma con il Galatasaray. Un'affare davvero a sorpresa per il club azzurro che è riuscito a piazzare il giocatore nigeriano nonostante la mancata cessione entro il 30 agosto in Europa va via per giocare in Turchia, dove il mercato sarà aperto fino al 13 settembre. Calciomercato: Osimhen al Galatasaray Arriva ora anche il comunicato ufficiale della firma di Osimhen con il Galatasaray. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray, il bomber è stato annunciato dal club turco. (AreaNapoli.it)
Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". Il club turco mette la cifra nero su bianco su X. (Virgilio)
NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (StileTV)
Victor Osimhen è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'arrivo a Istanbul, le visite mediche ed i bagni di folla per l'attaccante nigeriano, il Napoli ha diramato un comunicato in cui ha annunciato la cessione del giocatore con tutti i suoi dettagli, compreso quello legato all'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore inserita negli accordi prima della sua partenza: (Tutto Atalanta)
"L'operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. E il vero regista della trattativa, George Gardi, racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)
Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, arrivano le dichiarazioni di Victor Osimhen dopo l'ufficialità del suo trasferimento in prestito dal Napoli alla società di Istanbul: Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)