Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta"

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco cosa è emerso. Il protagonista ha alluso al fatto che, nei suoi riguardi, sarebbero stati adoperati dei comportamenti differenti rispetto a quanto accaduto ai protagonisti di questa edizione. (Tutto.TV)

Sulla "sua" 10 passata a Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. (Tutto Juve)

Per come è andata dal giorno che ha rimesso piede a Torino, più che tagliarsi lo stipendio dovrebbe restituire dei soldi alla Juve", ha scritto il giornalista su X. (Tutto Juve)

Juve, Pogba: "Sono della Juve e nella Juve voglio giocare: pronto a rinunciare anche a dei soldi"

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (SOS Fanta)

Io adesso sono un giocatore nella Juve. Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà ora a marzo. (Sport Mediaset)