Lukaku è del Napoli, la chiamata di Peppe Iodice: “Romelu sei già nella storia”

Lukaku è del Napoli, la chiamata di Peppe Iodice: “Romelu sei già nella storia” Peppe Iodice è dotato di un'ironia che mette spesso al servizio del calcio e non poteva mancare una delle sue iconiche chiamate con Romelu Lukaku che quest'oggi ha svolto le visite mediche con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la calorosissima accoglienza da parte dei tifosi azzurri a Roma, dove l'attaccante belga è sbarcato per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, in città è già nata la prima pizza dedicata al calciatore. (Today.it)

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcuni interessanti aggiornamenti relativi allo sbarco in Italia di Romelu Lukaku, che sarà il nuovo terminale d'attacco del Napoli: "Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è in partenza adesso con ritardo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Lukaku travolto dall'entusiasmo dei tifosi a Villa Stuart

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. (anteprima24.it)

Lukaku, che in Italia oltre alla maglia nerazzurra ha vestito anche quella della Roma nella passata stagione, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Napoli fino al 30 giugno del 2027. (Adnkronos)

Napoli, Lukaku travolto dall'entusiasmo dei tifosi a Villa Stuart (Tuttosport)