Buone notizie per la Juventus dall'Argentina: Dybala torna ad allenarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Buone notizie per la Juventus dal ritiro dell'Argentina. Paulo Dybala si è allenato con il resto dei compagni a Ezeiza, dimostrando di essere pienamente recuperato dal problema muscolare rimediato contro la Sampdoria domenica scorsa. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è uscito prima della mezz'ora durante la partita di ieri contro la Sampdoria a causa di un problema fisico, ma nonostante ciò ha deciso di rispondere alla convocazione della sua Nazionale. (Il Ponente)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ha fatto ulteriori passi avanti nella trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Per la doppia sfida con il Napoli, la Juventus potrà contare anche su Paulo Dybala. (Fantagazzetta)

"Firmare" una superstar quale oramai Paulo Dybala è non è così semplice. Paulo Dybala sta per apporre l'agognata firma in calce al rinnovo di contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi anni. (LaProvinciaNotizie)

Non solo sfida sul campo. Juventus-Barcellona sarà anche, probabilmente, una sfida da gustare e da vivere sul mercato la prossima estate. (SuperNews)

Juventus-Dybala, intrigo a Barcellona – Un intrigo infinito che ogni giorno si arricchisce di nuovi 'inquietanti' (almeno per i tifosi bianconeri) particolari e che solo una firma sul contratto potrebbe concludere definitivamente. (SportFair)