Napoli-Parma, i convocati di Pecchia: prima chiamata per un ex obiettivo azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli sabato sera scenderà in campo alle 20.45 contro il Parma allo Stadio Maradona nella gara valida per la terza giornata di Serie A. Gli emiliani si presentano con l'entusiasmo per la vittoria contro il Milan, mentre gli azzurri vorranno confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna. I convocati di Fabio Pecchia per la trasferta in terra partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della seduta, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 24 calciatori. Al Mutti Training Center di Collecchio la squadra ha svolto attivazione tecnica, torelli, esercitazione tattica e palle inattive. (CalcioNapoli24)

Presente il neo-acquisto Leoni, torna in lista Osorio (Forza Parma)

Sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. "Con che spirito arriviamo alla partita di domani? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all'inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. (Today.it)

In vista del match contro il Napoli, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato ai canali ufficiali del club: (Terzo Tempo Napoli)

Ufficiale Parma, i convocati per il Napoli: prima chiamata per Leoni, torna un attaccante (Tutto Napoli)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)