Lione, il presidente Textor è ottimista: “Andrà tutto bene”
LIONE TEXTOR – Il Lione sta affrontando gravi difficoltà finanziarie, una situazione che non riflette la grandezza del passato. Infatti, la commissione finanziaria del calcio francese (DNCG) ha vietato al club di effettuare trasferimenti nella finestra invernale di gennaio, e il rischio di retrocessione è tangibile, con debiti che ammontano a 505 milioni di euro. Rischio Retrocessione nel 2025 e Cessioni di Giocatori Il presidente e proprietario del club, l’americano John Textor, ha commentato la possibilità di una retrocessione a causa dei debiti. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
L'immigrazione illegale ha "un'incidenza significativa" sul problema della violenza contro le donne. La premier si schiera dunque con il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara autore lunedì di alcune affermazioni controverse alla presentazione della fondazione Giulia Cecchettin. (Today.it)
Il numero uno di Viale Trastevere ha collegato la violenza sulle donne all’immigrazione illegale in Italia, anche se proprio in questo caso ad essere accusato dell’omicidio della 22enne di Vigonovo è il suo ex fidanzato, bianco e italiano. (Tecnica della Scuola)
E l'Italia continuerà a lavorare per fermarla. La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. (Il Piccolo)
A margine del G20, il tentativo della premier di giustificare le uscite dei suoi: «Vi scandalizza dire di non voler dare respiro al crimine?». Poi sulle teorie del ministro dell’Istruzione: «Ci sono dei dati che parlano di una correlazione significativa tra immigrazione illegale e violenza sulle donne». (Lettera43)
Rio de Janeiro, 19 nov. - Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni. (Il Sole 24 ORE)
"La violenza contro le donne resta una questione irrisolta, un problema complesso che richiede un approccio globale per affrontarne tutte le cause", ha dichiarato la premier Giorgia Meloni durante un punto stampa a margine del G20 di Rio de Janeiro. (La Stampa)