Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): dentro Neres e Raspadori

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): 4 minuti di recupero Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 91' - Conte inserisce Spinazzola e Gilmour, a fargli spazio sono Olivera e Lobotka. 91' - NERES! Mancino a giro dal limite dell'area: palla che sibila accanto al palo. 90' - Vengono segnalati 4 minuti di recupero. 88' - RASPADORI! Coast to coast di Mazzocchi che serve Raspadori in mezzo: controll orientato e destro forte sul primo palo del numero 81 azzurro. (Tutto Napoli)

Su altri media

È Politano a sbloccare l'incontro con un sinistro da posizione decentrata, poi Kvaratskhelia raddoppia sfruttando un rimpallo dopo il tiro ribattuto di McTominay. Dopo un buon inizio del Monza, il Napoli prende il controllo di campo e partita. (la Repubblica)

Per il Monza continua il periodo nero in Serie A, con Nesta che, a questo punto, potrebbe essere a rischio esonero. Nei partenopei in rete Politano, con la sua prima firma stagionale, e Kvaratskhelia, su assist di McTominay, ormai un pilastro del tecnico salentino. (FantaMaster)

Al termine del match contro il Monza, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Serie A 2024-2025: Napoli-Monza, le probabili formazioni

Napoli-Monza: curiosità e precedenti Il Monza è rimasto imbattuto in cinque delle sette trasferte contro il Napoli tra Serie A e B (2V, 3N), tuttavia i due ko sono arrivati proprio nelle uniche due tra queste occasioni in cui le due formazioni si sono affrontate in casa dei partenopei prima di ottobre: 5-0 nel torneo cadetto il 20 settembre 1964 e 4-0 nel massimo campionato il 21 agosto 2022. (Fantacalcio ®)

Napoli-Monza, le probabili formazioni (Sportal)

È festa grande allo Stadio Diego Armando Maradona: grazie al successo per 2-0 contro il Monza , il Napoli di Antonio Conte conquista la vetta solitaria della classifica di Serie A e con 13 punti in sei gare si piazza a +1 dalla Juve seconda e +2 dal terzetto composto da Milan, Inter e Torino. (Tuttosport)