Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): dentro Neres e Raspadori
Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): 4 minuti di recupero Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 91' - Conte inserisce Spinazzola e Gilmour, a fargli spazio sono Olivera e Lobotka. 91' - NERES! Mancino a giro dal limite dell'area: palla che sibila accanto al palo. 90' - Vengono segnalati 4 minuti di recupero. 88' - RASPADORI! Coast to coast di Mazzocchi che serve Raspadori in mezzo: controll orientato e destro forte sul primo palo del numero 81 azzurro. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC: tanti i temi i toccati, dal suo ruolo in campo al prossimo match contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di Antonio Conte ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Monza: tanti i temi toccati dal tecnico degli Azzurri (CalcioMercato.it)
AUTOREVOLE – Napoli-Monza 2-0 nella partita della sesta giornata di Serie A. A decidere le sorti del match ci pensano i due esterni. Matteo Politano sfrutta un rimpallo sulla fascia destra per entrare in area di rigore e calciare con il sinistro a tu per tu contro Stefano Turati. (Inter-News)
Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)
“Parlare del Napoli è sempre un enorme piacere. Sentivo parlare Nicolas (Amodio) e non posso che confermare tutte le cose meravigliose che ha raccontato sulla nostra esperienza in azzurro. Vivere quell’esperienza che certificò la rinascita della società, è stata una cosa unica. (Terzo Tempo Napoli)
Ruben Maldonado, ex centrale del Napoli e con un’esperienza al Venezia, ha parlato del possibile innesto di Kjaer e della salvezza del club (Europa Calcio)