Juventus, Ferrero: "Lo sport italiano in Arabia può essere un ponte con il nostro Paese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presente all'ambasciata italiana di Riad anche il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero ha omaggiato l'Arabia Saudita per l'ospitalità in occasione della EA Sports Supercup 2025. "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone" ha detto il numero uno dei bianconeri. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
La notizia della sua perdita è stata diffusa nelle prime ore del mattino. Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito riportati gli aggiornamenti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In casa Inter il 2024 è terminato nel migliore dei modi, con la vittoria in trasferta a Cagliari e un filotto di quattro successi consecutivi. A poche ore dall'inizio della Supercoppa Italiana il web si infiamma per uno scatto virale di Marotta con Ibrahimovic. (Spazio Inter)
La sfida con la Dea, valida per la prima semifinale di Supercoppa Italiana, In casa Inter si sta ultimando la preparazione in vista della partita di questa sera contro l'Atalanta. (Spazio Inter)
Il presidente e CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha capeggiato la delegazione dell'Inter nella visita all'ambasciata italiana a Riyad, sede della final four della Supercoppa Italiana: "A nome personale e della società che rappresento, formulo all'ambasciatore i ringraziamenti per l'ospitalità; eravamo qui anche l'anno scorso, quindi è come essere in famiglia". (Calciomercato.com)
Beppe Marotta è stato ospite del Principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company (fcinter1908)
Scambio di doni istituzionali dall'ambasciatore italiano per le squadre della Supercoppa Il Milan, tramite le mani di Ibrahimovic, ha offerto all’ambasciatore Baldocci e alle tre squadre un piatto d’argento, l’Inter e la Juventus la maglia ufficiale nella teca, regalata all’ambasciatore e ai rappresentanti dei club presenti. (Milan News)