Pallone d’Oro, dopo 21 anni è UFFICIALMENTE finita l’ERA di Messi e Ronaldo: il motivo
Pallone d’Oro, dopo 21 anni di sfide per la vittoria del premio è UFFICIALMENTE finita l’ERA di Messi e Ronaldo: il motivo Messi e Ronaldo sono stati esclusi dalla lista dei 30 finalisti alla vittoria del Pallone d’Oro. Si chiude così un’era del calcio dopo 21 anni di sfide per conquistare il premio personale più ambito da un giocatore. Nelle ultime 20 edizioni uno tra l’argentino e il portoghese, avversari del Milan a più riprese tra Champions League e Serie A, era sempre stato presente. (Milan News 24)
Su altri media
Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla 68ª edizione del Pallone d'Oro, il prestigioso premio istituito dalla rivista francese France Football nel 1956 e consegnato al miglior giocatore dell'anno. (Inter - News Ufficiali)
Si è chiusa un'era per quanto riguarda il Pallone d'Oro: per la prima volta dal 2003, infatti, nè Cristiano Ronaldo nè Lionel Messi figurano nella lista dei candidati per la vittoria. (fcinter1908)
Il grande escluso è uno e non può essere che lui. Lionel Messi non potrà difendere il Pallone d'Oro vinto l'anno scorso, per la prima volta dal 2003 né lui né Cristiano Ronaldo figurano nell'elenco dei trenta candidati alla vittoria annunciata oggi da L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono tante sorprese nella lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024. Il quotidiano L'Equipe ha pubblicato i potenziali vincitori dell'edizione di quest'anno del prestigioso premio per i calciatori. (AreaNapoli.it)
France Football ha svelato la lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e per la prima volta dal 2003 non sono presenti né Messi né Cristiano Ronaldo: nelle ultime 20 edizioni uno tra l'argentino e il portoghese era sempre stato presente. (Sky Sport)
Ancelotti nell’OLIMPO del calcio: può vincere il premio Allenatore dell’anno. L’ex Milan è uno dei 6 candidati Nella passata stagione Ancelotti ha vinto la Liga spagnola e soprattutto la Champions League, entrando sempre di più nell’Olimpo del calcio mondiale. (Milan News 24)