Infortunio e tegola Nico Paz: si teme il peggio sui tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nel corso del primo tempo di Lazio-Como, viene fuori l’infortunio di Nico Paz che manda in apprensione i tifosi dei lombardi e dei fantallenatori. Uno dei gioielli di questa Serie A che ha attirato su di sé le attenzioni del calciomercato internazionale considerando le volontà da parte del Real Madrid di riprenderselo e dell’Inter di aggiudicarselo per 20 o 30 milioni di euro, è costretto allo stop a causa dell’infortunio alla caviglia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SFIDA – Venezia-Inter si disputerà domani 12 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. I nerazzurri vorranno provare ad accorciare in classifica, in attesa del posticipo di domenica tra Napoli e Verona. (Inter-News)

Al Penzo di Venezia, domenica pomeriggio, Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan vanno alla caccia di due rispettivi record: il centrocampista armeno punta a conquistare la 200esima vittoria nei cinque grandi campionati europei, mentre il tecnico piacentino a totalizzare - facendo bottino pieno - 650 punti come allenatore in Serie A. (Fcinternews.it)

Ma è tempo di andare avanti e di guardare con fiducia alle prossime partite, (Spazio Inter)

1.03 8.00 VAI ALLA MAGGIORATA ▶ Le quote indicate possono subire variazioni (Calciomercato.com)

VENEZIA SHOMURODOV – Rimane sempre accesa in casa Venezia la pista relativa ad Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 29 anni e in uscita dalla Roma. Come scrive l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, i giallorossi vorrebbero cederlo a titolo definitivo per fare cassa. (Europa Calcio)

Sarà tutto esaurito domenica al Pierluigi Penzo per la sfida di campionato tra Venezia e Inter. In considerazione dell'afflusso importante di tifosi a Sant'Elena, il club arancioneroverde invita tutti i tifosi ad arrivare con cospicuo anticipo allo stadio per evitare il formarsi di code. (Fcinternews.it)