Un rotondo 4-0 dalla Juventus e il Cagliari è fuori dalla Coppa Italia

La pratica “Coppa Italia” è chiusa. Senza rimpianti. Per il Cagliari, battuto a schiaffi (4-0) da una Juventus per niente trascendentale, un impegno di falso interesse che a una piccola squadra come quella rossoblù poco aggiunge e molto toglie in termini di dispendio di energie e concentrazione per il campionato, l’unico e vero obiettivo di questa società che non si può permettere di essere presente in due competizioni, campionato e coppa. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. (fcinter1908)

Una notte perfetta per la Juventus. La Coppa Italia sorride ai bianconeri che hanno abbattuto il Cagliari all'Allianz Stadium grazie alle reti di Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, tornato al gol dopo aver riassaggiato il campo sabato scorso per la prima volta dopo due mesi e mezzo. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Nicola: "Ottima gara fino al 2-0, poi è venuta fuori la qualità della Juventus"

Così Nico Gonzalez , ai microfoni di Canale 5, ha commentato il successo della Juve contro il Cagliari agli ottavi di Coppa Italia . " Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. (Tuttosport)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita dell'Allianz Stadium. Le pagelle della Juventus (Eurosport IT)

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. Risultato pesante, però eravate partiti forte: cosa è successo? (TUTTO mercato WEB)