Milano, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe

Milano, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe Un vero è proprio arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Gli investigatori sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un'altra persona. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Come scrive primalamartesana.it, la scoperta degli agenti pare sia legata a un'indagine su un ultrà vicino ad Andrea Beretta, in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva. Un deposito di armi è stato scoperto dalla Polizia di Stato a Cambiago, centro del Milanese, alle porte della Brianza. (Prima Merate)

Quando gli agenti della squadra mobile di Mi… Tutti pezzi nuovi, ben conservati, a uso e necessità della curva nerazzurra. (La Repubblica)

Il deposito d'armi, tra l'altro, dovrebbe essere di proprietà della Curva Nord dell'Inter, e la sua confisca sarebbe avvenuta seguendo le tracce lasciate da una proprietà immobiliare di Andrea Beretta, ultras nerazzurro finito in carcere dopo l'omicidio del collega di curva Antonio Bellocco. (CalcioNapoli1926.it)

Kalashnikov e bombe a mano pronte all’uso: l’incredibile arsenale della curva Nord Inter

Durante le indagini su un ultras collegato ad Andrea Beretta, attualmente in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, un altro leader della curva, le forze dell'ordine hanno trovato diverse armi in un capannone, che potrebbero essere di proprietà del gruppo ultras interista. (Tutto Juve)

Il campionato di Serie A riparte questo weekend dopo essersi fermato per un paio di settimane, lasciando spazio alle Nazionali: ad aprire le danze della 13° giornata sono Hellas Verona e Inter, con quest’ultima a caccia dei tre punti per conquistare momentaneamente la vetta della classifica, in attesa dei due big match di giornata, Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sì perché quelle granate, almeno tre, di grandi dimensioni, se maneggiate male potevano esplodere. A un certo punto sono stati chiamati addirittura gli artificieri. (Il Fatto Quotidiano)